Nel 1981 nasce l’Acroplastica S.r.l come impresa operante nel settore della produzione di componenti in plastica per elettrodomestici. Nasce da uno spin-off dell’azienda Indesit, ed il suo fondatore Angelo Mastrangelo. Negli anni novanta la gestione dell’impresa è passata nelle mani della sig.ra Casuccio, moglie dell’imprenditore Mastrangelo.
Nel 2009 con l’avvento della grande crisi il boarding con l’ing. Domenico Iuliano attuale Aministratore Delegato spinge l’azienda oltre i confini nazionali. Attualmente l’Acroplastica fornisce la gran parte degli stabilimenti europei di Whirlpool: Polonia, Slovacchia, Uk, Russia, Turchia a cui negli ultimi anni si è aggiunto anche U.S.A. oltre ovviamente i plant italiani.
La nostra mission
COSA FACCIAMO
Acroplastica, un partner moderno, dinamico ed efficiente che si occupa da 40 anni di progettazione, industrializzazione, produzione e assemblaggio di componenti in materiali termoplastici.
Il nostro team
COME LAVORIAMO
La nostra organizzazione aziendale, il valore le capacità ma soprattutto la passione dei nostri uomini e donne consentono all’Acroplastica di soddisfare le richieste con i più alti standard estetici e tecnici. Il lavoro di TEAM, un organizzazione oculata del processo produttivo che oltre a perseguire l’efficienza pensano anche alla flessibilità rendono l’ACROPLASTICA un'azienda in grado di fornire prima di tutto prodotti di qualità a prezzi competitivi con Lead time estremamente ridotti.